Striscioni in PVC

banner_top_striscioni3  

Abbiamo selezionato i migliori materiali per la produzione di banner e striscioni, garantendo la massima tranquillità.
Dai materiali più leggeri, ideali per piccoli e medi formati ai materiali più performanti, ottimi per la realizzazione di grandi teli come le coperture di edifici e palazzi in ristrutturazione. Tutti i materiali dispongono di una certificazione ignifuga (tranne ecobanner 450) che permette l'istallazione in qualsiasi luogo, sia interno che esterno come nei centri commerciali o eventi fieristici ecc...
Ogni prodotto è completamente personalizzabile secondo le proprie esigenze tramite i preventivatori.


fronte  retro

EcoBanner gr.450
Banner in PVC calandrato idoneo a realizzazioni di striscioni e stendardi di breve e medie durata, se correttamente installato si presta anche a realizzazioni di medio e grande formato, saldabile ed occhiellabile come tutti gli altri prodotti e stampato in alta risoluzione con inchiostri UV ad alta densità. Media durata in esterno.
 
 fronte
 retro


EuroBanner gr.520
Banner Certificato in PVC spalmato fuso ideale per essere installato in esterno e in interno, materiale di ottima qualità per la realizzazione banner di medio e grande formato. 
Stampato in alta qualità con inchiostri UV garantisce il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Lunga durata in esterno.

 fronte  retro



Eurobacklite gr.510
Banner in PVC spalmato fuso per grafiche retro-illuminabili, materiale di ottima qualità ideale per la realizzazione immagini di medio e grande formato.
Stampato in doppia densità per aumentare l'impatto visivo quando è retro-illuminato. Lunga durata in esterno.

 
 fronte
 retro


 
EuroMesh gr.270
Rete Certificata in PVC spalmato fuso idonea a realizzazioni di striscioni e stendardi di media e lunga durata sia in esterno che in interno. Grazie alla sua trama forellata è ideale per grandi realizzazioni o installazioni esposte a raffiche di vento molto forte.